LA NOSTRA STORIA

Nasciamo ufficialmente nel 1998.

Una storia fatta di passione, il cui obiettivo è produrre Pesto alla Genovese e altre salse tipiche del territorio ligure impiegando esclusivamente prodotti di alta qualità. Spinti dal desiderio di offrire standard qualitativi elevati, col tempo ci dotiamo di un’organizzazione e di una struttura produttiva che possa fare davvero la differenza. Del resto, nasciamo con l’obiettivo di offrire prodotti senza additivi e conservanti affinché il cliente (parte integrante della nostra azienda familiare), possa godere dei migliori prodotti.

Il nostro percorso di crescita continua e grazie alla trasparenza e alla serietà con le quali ci dedichiamo al nostro lavoro otteniamo negli anni delle certificazioni importanti. Attestazioni che riflettono il nostro impegno per l’igiene alimentare, la tracciabilità e la qualità. Dedichiamo costantemente la nostra attenzione ai temi dell’alimentazione corretta, dell’agricoltura biologica e delle intolleranze alimentari. Questi principi, trasmessi dai nostri genitori, ci accompagnano ad oggi durante le nostre scelte.

I nostri principi

Ci impegniamo costantemente a migliorare ogni processo aziendale per raggiungere gli obiettivi prefissati. La passione per il nostro lavoro ci fornisce la carica giusta per affrontare ogni sfida. La nostra motivazione è grande, così come lo sono i risultati che vogliamo raggiungere.

Consideriamo i clienti parte integrante della nostra famiglia.  Il “rispetto” è per noi uno dei valori principali, insieme alla correttezza e alla disponibilità che investiamo in ogni relazione. Da qui deriva la scelta di partner che condividano la nostra filosofia aziendale.

Rivolgiamo particolare attenzione a tutto ciò che ci circonda prendendo a cuore i temi della responsabilità sociale.  Crediamo che anche un piccolo contributo possa fare davvero la differenza ed è per questo che ci impegniamo in tutte quelle attività utili a rendere il mondo un posto migliore.

I NOSTRI CLIENTI

Il Pesto alla Genovese nelle sue varianti classiche, con e senza aglio, e i diversi condimenti sono destinati a chiunque ne faccia richiesta e voglia acquistarli. Attualmente i nostri principali clienti sono costituiti da GDO, ristoranti, Supermercati e ristorazione scolastica. Il nostro Pesto non ha limitazioni geografiche e grazie alle diverse certificazioni viene venduto sia in Italia che all’Estero mantenendo il sapore originale. I nostri metodi di lavorazione e la qualità delle materie prime ne preservano, infatti, il sapore. I prodotti sono inoltre appositamente incartati, pallettizzati e stoccati in apposite celle che ne garantiscono la conservazione fino a quando non vengono spediti a chi ne ha fatto richiesta.