Venerdì 8 Settembre 2017 al Sana di Bologna in occasione del Bio Awards, evento fieristico e punto di riferimento per il biologico, Artigiana Genovese è stata premiata come miglior prodotto per la categoria “sughi e passate”.
La seconda edizione di Bio & Consumi Awards ha visto concorrere prodotti di alta qualità, e tra questi il Pesto Genovese Biologico Artigiana Genovese.
Un condimento tipico della Liguria realizzato con Basilico Genovese D.O.P e con ingredienti totalmente biologici. L’azienda rivolge, infatti, un’attenzione particolare ai temi della sana alimentazione impegnandosi nella produzione di salse che rispettino le intolleranze alimentari.
A presenziare alla cerimonia del bio awards sono stati i vertici dell’azienda, Simone e Marika Amadori, ai quali è stato consegnato il riconoscimento. Entusiasti del traguardo raggiunto, hanno rinnovato il loro impegno nella produzione di prodotti che rispettino le certificazioni Bio. Il premio rappresenta per Artigiana Genovese un traguardo importante che riafferma i valori aziendali:
- Passione ed impegno per il lavoro
- Centralità per il cliente
- Sostenibilità e Responsabilità
Una sfida continua per affermasi in un settore, quello del biologico, in continua crescita sia in Italia che all’Estero.
“…… E’ stata una grandissima emozione ricevere il premio… in un’Italia dove si combatte quotidianamente perché messi a paragone con prodotti industriali, un tale riconoscimento non può che accrescere la nostra voglia di continuare con la nostra “politica qualitativa e artigianale” e di cercare di migliorare sempre!
Questo premio è la conferma che “la qualità premia sempre”” (Marika Amadori).